Vicky è una ragazza divisa tra due uomini, Hao-hao e Jack. Di notte lavora come PR in un night club per mantenere entrambi. Hao-hao la controlla continuamente, durante e fuori del lavoro. Lei non lo sopporta più e decide di scappare...