Emma, attrice che lavora in un video-shop, e Max, anarchico innamorato del film "Harold e Maude", vivono e si amano a Francoforte. Un giorno, Emma capisce di essere stanca del rapporto con Max, e, tra le molte altre preoccupazioni, scopre che il suo video-shop sta per essere chiuso.