Basato su una storia vera che risale al regno di Luigi XV, Il patto dei lupi racconta una straordinaria leggenda francese, quella della “Bestia di Gévaudan”, responsabile dell’uccisione in circostanze misteriose di oltre 100 persone, in gran parte donne e bambini. E’ il 1766, i contadini di Gévaudan sono in preda al terrore.