Louise e Nathalie sono due amiche trentenni che, dopo una separazione di oltre dieci anni, si rincontrano. Louise è odontotecnica. Nathalie è un'affermata attrice teatrale. Louise cerca in tutti i modi di intromettersi nella vita dell'amica, cercandole nuovi provini, spingendola a lasciare il suo fidanzato, diventando indispensabile per Nathalie, insicura e timida. La loro relazione, a poco a poco, si trasforma in un ingranaggio passionale, morboso e pericoloso?