Camille, un'attrice di teatro che ha lasciato la Francia, torna dopo cinque anni dall'Italia con il suo nuovo compagno Ugo e una nuova troupe per mettere in scena 'Come tu mi vuoi' di Luigi Pirandello. Questa tournée è l'occasione per Camille per tornare a fare i conti con il suo passato.