La vigilia del suo matrimonio Vincent è preso da una crisi di panico. Comincia a dubitare del suo matrimonio e dell'amore in generale. E' la notte più lunga della sua vita e il dubbio, il panico e le vertigini dell'amore, si alternano aspettando l'alba.