Per mettere fine alla Guerra dei 100 anni il duca di Malfete e il suo fedele scudiero si recano in Inghilterra per celebrare il matrimonio tra il duca stesso e una giovane principessa inglese. Ma le cose vanno storte. Dopo aver bevuto una bevanda stregata, il duca uccide la sua futura sposa, e per questo viene condannato a morte dagli inglesi. Si salverà con l'aiuto di uno stregone che lo trasporterà magicamente nella Chicago dei giorni nostri... per combinare altri guai.