In una notte di pioggia Henry porta Anja a casa con sé. Nonostante sembri una prostituta, lei gli spiega di voler solo provare com'è fare sesso con uno sconosciuto. Più tardi, gli ruba il portafogli. Henry lo nota, ma le chiede comunque di rimanere ancora con lui. Anja allora gli racconta la storia di Lilly, giovane donna violentata durante una festa. Henry intuisce che Lilly e Anja sono la stessa persona.