Daniel ha quarantanni, è gay e ha una solida posizione sociale: è un avvocato con un proprio studio ben avviato. Abita in una delle zone più in di Madrid. Il rapporto con i suoi genitori è caldo e affettuoso. La sua vita privata non ha nulla a che vedere con le convenzioni: appena ha tempo corre, infatti, a Chueca il quartiere gay di Madrid. Insieme ai suoi amici va in cerca di bei ragazzi.