Rievocazione dell'ultimo anno di vita di Riki Kandisky, pornodivo gay, a 15 anni dalla sua misteriosa scomparsa, attraverso un documentario televisivo e un memoriale custodito dal fratello Federico. Due fratelli estranei l'uno all'altro, improvvisamente riavvicinati dalla vita.