Vorrebbe tanto essere ricordato. Un famoso attore di 37 anni muore in sala operatoria in seguito a un incidente con la sua moto. Beh, in realtà non è ancora morto: gli rimane infatti una piccola quantità di ossigeno nel cervello, che gli basterà per rievocare i ricordi di una vita intera… Li racconterà tutti, perché desidera davvero non essere dimenticato.