La storia di cinque angeli che vivono in un cinema, anzi, in ogni cinema. Qui mangiano, dormono e si innamorano, travestiti da maschere, proiezionisti o baristi. La loro missione è quella di rendere questo mondo migliore, e lo fanno realizzando opere d’arte: dipinti, poesie, musica, teatro e, ovviamente, il cinema.