Nell'attuale situazione di insicurezza economica, in cui i giovani guadagnano appena 600 euro al mese e non possono quindi permettersi di vivere da soli, Cristina, una giovane commessa, decide di lasciare comunque la casa dei suoi e di prendere un appartamento in affitto, scegliendo così di vivere al di sopra delle sue possibilità. Questa scelta la allontanerà da quello che aveva conosciuto sino a quel momento e le farà scoprire un mondo diverso, come quello rappresentato da Fotis, il giovane uomo che occupava l’appartamento prima di lei e che Cristina impara a conoscere attraverso gli oggetti lasciati in casa.