Un'estate, nel cuore del centro storico e multiculturale di Atene, tre giovani con una grande passione per l’arte si fanno strada nella scena musicale e delle arti visive. Ilia, leader del gruppo Stiletto Scag, insegue le luci della ribalta. Alexandros, un artista di strada, deve consegnare un murale al suo sponsor. E Andreas, uno studente all’ultimo anno della Scuola Nazionale di Teatro, cerca di arrivare a fine mese mentre fa le prove per gli esami finali. Tre giorni basteranno per vedere infrante le loro aspettative, per rimanere delusi dall’establishment, sia esso rappresentato dalla legge o dalla cultura più commerciale.