Democles è un cuoco famoso e acclamato in tutto il mondo, proprietario di un prestigioso ristorante di Atene. Dimitri fa invece il cuoco su una nave. Quest'ultimo è un giovane impulsivo e il suo rapporto con il cibo è più pratico e semplice di quello di Democles. Nana, una donna misteriosa che vive due vite parallele, diventa l’oggetto del desiderio di entrambi. La donna ha una vera e propria passione per i piatti più sensuali. Il triangolo amoroso viene così condito dall’arte culinaria e il desiderio sessuale tra i giovani cresce con ricette e ingredienti che fanno venire l’acquolina in bocca. I due diventano “prigionieri” del loro amore per Nana e decidono di sfidarsi sul campo della cucina e dell’amore. Tuttavia, sarà la nostra eroina civettuola a stabilire le regole del gioco e a scegliere il vincitore.