Thomas, adolescente francese, e Alice, trentenne inglese, si incontrano sul battello che da Saint Malo li porta in Inghilterra. Molto affascinante, la donne seduce il ragazzo che si innamora di lei, ma all'arrivo a Portsmouth lei raggiunge il marito sotto gli occhi di Thomas.