Nella Pireo degli anni ’30, un ubriacone si infiltra in una casa e violenta una giovane donna. La ragazza possiede uno strano specchio, che passa poi nelle mani di altre donne, provocando a tutte loro terribili incidenti. Oggi, tre studentesse universitarie in cerca di un appartamento trovano il posto perfetto al prezzo perfetto. Presto, però, strani suoni e sogni inquietanti cominciano a tormentare le tre giovani, anch'esse vittime dell’incantesimo dello specchio.