Due gruppi di amici si confrontano con la morte… e con la vita. Un ragazzo e una ragazza affrontano l’amore… e la sua sconfitta. Tutti si muovono troppo velocemente per le strade di una città che li respinge, in un Paese che non considerano nemmeno il loro. Tre giorni ai limiti della città: tre giorni per rendersi conto che l’amore è l'unica vera patria.