L’incredibile storia di un giovane rampante che diventa il re del mercato vendendo la sua anima a una multinazionale. All’apice del successo, il giovane sembra avere dimenticato i suoi veri valori, gli amici, la famiglia e persino l’amore della sua vita. Un giorno però, la brama di potere dei dirigenti della multinazionale provoca un enorme disastro ecologico e la conseguente rabbia del giovane lo porta a ribellarsi: lo scontro con i “giganti” sarà davvero spietato.