Il primo di maggio del 1987, degli scontri scoppiano a Kreutzberg, noto quartiere di Berlino: la polizia, durante la notte, irrompe nel quartiere durante una festa nelle strade. Negli scontri che seguono, vecchi e giovani, turchi, tedeschi, anarchici e normali cittadini combattono per ribellarsi all'autorità statale.