Ambientata nei Paesi Bassi, è la storia di cinque giovani fannulloni di un piccolo villaggio del cattolico sud del paese, che vivono col sussidio di disoccupazione e passano le giornate insultando la gente e commettendo atti di violenza gratuita. Basata sulla popolare serie tv (e nata come serie web) New Kids, creata dai registi stessi.