Tornando a casa da scuola, la piccola Biggi decide di regalarsi una borsa di oggetti a sorpresa. la borsa, però, contiene molto più delle caramelle che Biggi desiderava: dentro, la piccola trova un orecchio che riesce a sentire quello che pensa la gente.