Il ragazzino di dieci anni Barbu vive con la famiglia indigente in un villaggio ucraino. Un artista circense di nome Caruso compra i figli più grandi dai poveri genitori promettendogli un fantastico futuro in Occidente. Caruso adesca anche Barbu con la prospettiva di una meravigliosa carriera nel circo.