Sässlen, cittadina della Germania dell'est a metà dei '90: le partite della German Football Association Cup hanno spinto la Sässlen FC in cima alle classifiche. La partita successiva è contro il leggendario team bavarese, ed è una chance imperdibile per avere una rivincita sull'ovest.