Charef, ha 19 anni. E'arrivata in un piccolo villaggio polveroso in una zona deserta tra le montagne. Ha fatto un lungo viaggio per tornare al paese da cui era partita quando aveva solo otto mesi. E' intenzionata a ritrovare sua madre e ciò che resta della sua famiglia.