Travolti da un eccesso di libertà e opportunità, i We sono un gruppo di vecchi amici di scuola che arrivano a scontrarsi con le responsabilità che la vita richiede: fronteggiare amori finiti, mancanza di prospettive, distributori automatici di sigarette difettosi e bollette telefoniche non pagate.