Durante le vacanze sulle coste del Mare del Nord, Dole incontra Hermann e diventa suo intimo amico. Non è un'amicizia ordinaria, Dole ha undici anni e Hermann più di trentanni di lei, sposato con figli. Tornati a mannheim, dove vivono, si vedono spesso. Un giorno la madre di Dole decide di andare a vivere in Francia. Dole si trasferisce da Hermann, e fuggono insieme, inseguiti dalla madre di lei e dalla famiglia di lui.