Una giovane donna in carriera vive una vita apparentemente perfetta. Tuttavia, pur avendo un marito esemplare e un lavoro entusiasmante come fotografa di moda, qualcosa continua a non funzionare. Nei suoi sogni vede continuamente un uomo sconosciuto. Durante un viaggio di lavoro a Parigi incontra proprio quest’uomo e i due hanno un’avventura. Si rincontrano a Varsavia, ma questa volta il loro rendez-vous avrà conseguenze ben più serie.