Parigi, 1913. L'arrivo di una nuova dama, Louise, nella "Villa des Roses" comporta piacevoli cambiamenti. Tutti gli ospiti si prodigano per conquistare Louise, ma solo l'affascinante Mr Grünewald sembra ottenere successo, fin al punto da far rimanere incinta di lui la ragazza. Louise tiene nascosta la sua gravidanza, vedendo che Grünewald ha nel frattempo puntato altrove le sue attenzioni...