Tre amici, che trascorrono di solito il loro tempo fra piccoli furti e vandalismo, si scoprono un giorno perdutamente innamorati di un abito di Gucci, esposta in una vetrina di un elegante negozio. Decidono di averla, ma il tentativo di rubarlo fallisce di fronte ai dispositivi di sicurezza del negozio, e si trovano costretti ad acquistarlo legalmente con il denaro ricavato dalla loro attività. Una volta avuta l'abito, però, si pone un nuovo problema: come dividerlo fra loro. La rotazione sembra l'unica possibilità.