Per far parte di questo club esclusivo, devi essere disoccupato; giurare di non cercare un lavoro; impegnarsi a restare a spasso a tutti i costi; restare fuori dagli uffici di collocamento per sempre; e lavorare duramente per restare lontano dal lavoro più di quanto non l'abbia mai fatto quando lavoravi.