Una luminosa mattina, nella Cina del Nord. Per Sang e Tang è una normale giornata di lavoro nelle malsicure miniere. Anche il fratello di Tang, Chaolu, si unisce a loro. Una volta nelle profondità della miniera, Sang e Tang prendono i loro picconi e uccidono Chaolu.