La storia di Laure, 10 anni, un maschiaccio. Laure si ritrova in un ambiente nuovo e fa credere alla sua nuova banda di amici di essere un maschio. L'estate diventa un grande terreno di gioco, e Laure diventa Michael, un ragazzino come tanti, ma a modo suo singolare, tanto da attirare l'attenzione di Lisa, che se ne innamora. Laure gioca con la sua nuova identità, come se la fine dell'estate non dovesse mai rivelare il suo segreto.