Charlotte e Max vivono con il figlio a Bruxelles. Quando Max scopre che Charlotte frequenta alcuni suoi pazienti in un appartamento che ha preso in affitto, la loro relazione viene messa a dura prova. Charlotte accetta di andare in terapia ed è costretta ad abbandonare la professione medica. La coppia si trasferisce poi in India, per il lavoro di Max, e qui sembra ritrovare la felicità, per lo meno inizialmente. Pare, infatti, che il passato non li abbia del tutto abbandonati.