Jagoda, "Fragola", lavora in un supermercato e sogna il grande amore. ma non ha avuto grande fortuna, finora. Un giorno, la sua amica Ljubica, riesce ad ottenere un appuntamento con un vicino di casa di Jagoda. Le frustrazioni di Jagoda si riversano su di un cliente abituale, ed il giorno dopo un uomo armato irrompe nel negozio.