Il giovane Sylvain dedica la propria vita a un cinema di quartiere condannato alla chiusura e vive nello scantinato della sala di cui è programmatore, proiezionista e cassiere. Ogni notte, dopo l’ultimo spettacolo, esce per compiere un rituale omicida.