All'inizio del 1995, Milosevic sta per firmare un accordo di pace con la Croazia. In un prefabbricato alla periferia di Belgrado una famiglia ricorda i tempi di Tito, e qualcosa che un tempo non avrebbe avuto importanza sta ora per cambiare tutta la loro vita.