Gli ascensori di uno dei più famosi edifici di New York, il Millenium Building, "impazziscono" seminando morte e terrore in tutto il palazzo. Il tecnico Marck Newman insieme a Jennifer, giornalista, cercano di scoprire il segreto che si cela dietro il misterioso comportamento degli ascensori che sembrano di vivere di vita propria.