La storia d'amore, tra Parigi e Teheran, fra due sradicati: il ballerino Gecko, giovane libertino, e Anahita, iraniana in esilio. Un melodramma contaminato dalla Storia e dalla sua spontanea e inedita mediatizzazione su Internet.