Karel è cresciuto in orfanotrofio e ora fa parte di una banda di ragazzi che vivono per la strada. Come gli altri, guadagna da vivere pulendo i finestrini delle macchine ai semafori. La vita dei ragazzi gira intorno a lotte, alcol e droga.