Bagdad 1987. La capitale dell’Iraq in questi anni è ancora uno dei luoghi prediletti dai ricchi del Vicino Oriente e dai loschi uomini d’affari. Qui, infatti, si può comprare di tutto. Ogni cosa però ha il suo prezzo e in Iraq la corruzione e le truffe sono all’ordine del giorno. Oudaï Hussein, figlio maggiore del dittatore iracheno Saddam Hussein, sa come trarne profitto. Si appropria infatti di tutto ciò che gli interessa, contando sul fatto che nessuno in Iraq osa dirgli di no. Una persona del genere si fa per forza dei nemici, alcuni dei quali vorrebbero anche fargli la pelle. Per evitare pericoli, Oudaï decide così di procurarsi un sosia e la scelta ricade su Latif Yahia, un suo vecchio compagno di classe.