Appena l'ascensore del Millenium Building comincia a non funzionare Marc Newman cerca di scoprire le cause del problema. Lavora nell'indifferenza e nell'ostilità generale, ma dopo un incidente che costa la vita a un cieco anche Jennifer, una giornalista si unisce a lui.