Ender e Çetin, entrambi sulla quarantina, sono amici dai tempi di scuola. Dopo essere stato via per molti anni, Çetin è tornato ad Ankara ed è andato a vivere con Ender, proprio come i due avevano sempre sognato di fare. Il loro migliore amico, Fikret, che vive in Germania ma sta passando le vacanze in Turchia, resta ferito in un tragico incidente stradale, nel quale perde i genitori. Quando arriva il momento di tornare in Germania, Fikret chiede a Ender e Çetin di ospitare la sorella Nihal nel loro appartamento. I due amici, seppur con un po’ di riluttanza, lo accontentano. In principio, la presenza della ragazza infastidisce Ender e Çetin, che la vedono come un’intrusa. Nihal, profondamente traumatizzata dalla perdita dei genitori, si rifiuta di avere a che fare con i due uomini. Tuttavia, tra i tre giovani non tarderà a nascere una certa complicità.