Nik ha diciassette anni e frequenta l’ultimo anno di liceo nel nord dell’Albania. Spinto da un temperamento intraprendente, il giovane ha già deciso che una volta ottenuto il diploma aprirà un Internet Café. Scoperto di recente anche l'universo femminile, Nik si è innamorato di una sua compagna di classe. La sorella di Nik, Rudina, ha quindici anni; anche lei ha le idee chiare su cosa vuole dalla vita e sogna di andare all’università. Purtroppo, però, la loro famiglia si trova immischiata in una battaglia per la proprietà di un terreno e il padre finisce per essere accusato di omicidio. Improvvisamente Nik e Rudina si ritrovano implicati in una terribile faida. Secondo i dettami del Kanun, l’antichissimo codice di leggi albanese, nessun membro della famiglia – nemmeno il fratellino di 7 anni – può lasciare la casa.