Una grande casa, ormai fatiscente, in mezzo alla campagna. Niki, un medico che vive e lavora a Monaco, riesce ad arrivare giusto in tempo al capezzale del padre, ma non riceve dall’uomo quella dimostrazione tardiva di riconoscenza e amore che si aspettava. Poco dopo la morte del padre, arrivano alla casa anche gli altri figli, nel frattempo diventati adulti: Vito, un idealista estroverso che non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; Mizzi, che è molto più giovane e soffre di un problema neurologico, e, contro ogni aspettativa, anche Kyra, il frutto degli anni di vita alternativa e di amore libero del padre. Niki e Vito non la vedono dai tempi della brusca separazione dei loro genitori. Kyra, che all’epoca aveva otto anni, venne infatti allontanata da casa insieme alla madre poco dopo che l'allora fidanzata del padre aveva dato alla luce Mizzi. Kyra scopre solo ora che la sorellastra non ha mai saputo della sua esistenza.