Vent’anni prima, Nira e Lily sono state vittime dello stesso stupratore, un malvivente seriale che non è mai stato arrestato. Il caso vuole che le due donne ora entrino in contatto: Nira è madre di una bambina e fa la redattrice per la televisione, Lily è invece una militante di sinistra che aiuta i palestinesi nella raccolta delle olive.