Questa è la storia di Mariana, di Martìn e della città di Buenos Aires. Martìn e Mariana abitano nello stesso isolato, praticamente uno di fronte all’altra, ma non si sono mai conosciuti. Si incrociano senza nemmeno sapere dell'esistenza dell’altro. La città li avvicina e li allontana allo stesso tempo.