Lukas ha appena compiuto 20 anni ed è in piena pubertà maschile – innescata medicalmente, poiché alla nascita era una femmina. Affronta con entusiasmo la sua nuova vita nella grande città ma riscontra subito un problema: Lukas è infatti l’unico ragazzo nella residenza per infermiere in cui vive, invece di abitare con gli altri che fanno il servizio civile. Fortunatamente Ine, la sua migliore amica, è sempre al suo fianco e ben presto lo trascina in un mondo fatto di feste ed eccessi.