Poichè è ormai chiaro che Els non ha molto tempo da vivere suo marito Jan invita tutta la sua famiglia per trascorrere insieme le feste di Natale. Si ritrovano nel Tirolo per sciare e decidono si stare tutti insieme nello stesso cottage. Ma quella che doveva essere una vacanza piacevole degenera in una crudele critica al mito della famiglia.