Martha vive una relazione felice. Ha una casa e idee ben chiare in testa. Condivide tutto con il marito Paul, di cui si fida ciecamente poiché lo conosce per filo e per segno. Davanti a lei, vede il futuro, ma quando un giorno due poliziotti suonano alla sua porta, ogni certezza crolla.